DIMORA DE MATERA – LUXURY SUITES

Dimora de Matera

Luxury Suites

Data2019
LocationCosenza (CS)
PartnerArkimago (BO)
CategoriaAlbergo di lusso

Questo è un progetto pensato e sviluppato dagli architetti Manuela Caldi e Antonio Gentili dello studio Arkimago di Bologna.

Sono diversi anni che collaboriamo con questo studio di interior design per la realizzazione di progetti residenziali, uffici e negozi.

La sinergia lavorativa che si è creata in questi anni di collaborazione, ci permette di poter seguire cantieri situati in qualsiasi parte del mondo, anche distanti dalle nostre sedi d’attività.

Dopo vari briefing conoscitivi e illustrativi del progetto, abbiamo proceduto all’analisi dello schema colore e alla ricerca dei materiali più idonei per la realizzazione del progetto così come proposto dagli architetti e voluto dal cliente.
Ci siamo quindi occupati sia della confezione sia della posa in opera di tutti i tendaggi nonché del restauro e del rifacimento delle varie sedute antiche presenti.

La sfida maggiore ha riguardato l’armonizzazione dello stile antico della dimora e degli imbottiti presenti con le linee più moderne e pulite dei nuovi arredi, in modo da creare un’atmosfera ricercata, sobria e confortevole.

    Accetto la normativa sulla Privacy.